News
20/06/2017

Sport: Italspurghi per lo sport della tua città, al fianco della Pallacanestro Trieste.

Perché negarlo: fino all’ultimo avevamo sperato nel miracolo, nella promozione in quella A1 che per tanti anni ha visto i biancorossi a vertici. Nessuno di noi ha dimenticato gli anni dei Meneghin, Gentile, Fucka e Bodiroga, e la voglia di tornare ai vertici del basket è sempre rimasta, mai sopita, nei cuori degli appassionati di basket triestini. E dunque, dopo una bellissima stagione che ha risvegliato le passioni, anche dopo due sconfitte in casa di quella Virtus – anch’essa una dei mostri sacri del basket italiano, tutti i settemila che hanno colorato di rosso con le loro tee-shirt le gradinate del PalaRubini, erano tutti là ad incitare questa bellissima squadra, che non perdeva mai in casa. Grande la scenografia, bellissima l’idea di invitare quel mito di Nino Benvenuti a gioire e incitare la squadra, e grande partita. Sempre punto a punto, mai domi, in qualche momento, come sul 48-45 del terzo quarto, è sembrato potesse arrivare quel breack necessario a creare un piccolo solco da difendere con i denti. Tensione altissima, fino alla fine, e solo nell’ultimo minuto è apparso chiaro che non ce l’avrebbero fatta.

Peccato, certo, ma la sconfitta nulla toglie alla bellissima stagione, frutto del lavoro di quella grande società che, dal coach Dalmasson in palestra, al Presidente Giovanni Marzini assieme al general manager Mario Ghiacci dietro le scrivanie, tanto e tanto e ancora tanto ha lavorato. E i risultati si sono visti, i riconoscimenti anche, giunti dal presidente federale Petrucci in primis.

Italspurghi Ecologia, e la consociata Neweco sono orgogliose di aver dato il loro contributo, attraverso la sponsorizzazione nel Pool sponsor, per vedere realizzata questa meravigliosa stagione della Pallacanestro Trieste, e non possono che dare “cinque alto” con una frase che sarà anche banale, ma sgorga dal cuore di tutti: GRAZIE RAGAZZI!!

Dove siamo

Per visualizzare la cartina intera clicca qui

Contattaci

Italspurghi Ecologia S.r.l. - Partita IVA IT00310550322

Via Josip Ressel, 2
34018 S. Dorligo della Valle
Trieste (TS)

(apri mappa)

+39 040 2821082

info@italspurghi.it

www.italspurghi.it

Richiesta contatto

Ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali dichiaro di aver preso visione dell’informativa
e autorizzo il trattamento dei dati.