07/10/2020

Barcolana 52

Italspurghi Ecologia è presente alla Barcolana 52, la manifestazione velica ormai conosciuta in tutto il mondo, che quest’anno avrà luogo dal 3 al 11 ottobre.

Fornirà al team FAST and FURIO Sailing Team, del notissimo velista triestino Furio Benussi una struttura dedicata all’Hospitality, formata con l’assemblaggio di moduli abitativi opportunamente predisposti e allestiti.

L’esperienza già accumulata da Italsurghi Ecologia nelle molteplici installazioni finora realizzate (moduli per terremotati, ampliamento di ospedali, strutture scolastiche emergenziali) permette allo staff, ormai esperto, di montare ed allestire il complesso in tempi brevissimi, farlo fruire al cliente durante la manifestazione e smontarlo poi rapidamente, per essere disponibile ad un evento successivo.

Il team FAST and Furio godrà di una posizione privilegiata, sulle rive, dunque assolutamente fronte mare, nella zona prospicente al Palazzo della Regione FVG. Il complesso Hospitality, completamente vetrato, con un visual elegante e ricercato, comprenderà una zona di accoglienza e relax, ma anche una vera e propria “tribuna sul mare” allestita al piano superiore, da dove gli ospiti del team potranno godere la vista della regata e seguire i festeggiamenti dei vincitori da una posizione invidiabile.

La struttura è dotata di impianto di illuminazione led, e di lampade Uv-C che, allo spegnimento dell’impianto e in assenza di persone, provvedono alla completa sanificazione dell’ambiente.

Dove siamo

Per visualizzare la cartina intera clicca qui

Contattaci

Italspurghi Ecologia S.r.l. - Partita IVA IT00310550322

Via Josip Ressel, 2
34018 S. Dorligo della Valle
Trieste (TS)

(apri mappa)

+39 040 2821082

info@italspurghi.it

www.italspurghi.com

Richiesta contatto

Ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali dichiaro di aver preso visione dell’informativa
e autorizzo il trattamento dei dati.