1 video 24 immagini
Un nuovo impianto di riciclo ecologico per la manutenzione delle fognature conferma lo storico impegno di Italspurghi Ecologia per l’ambiente.
Italspurghi Ecologia, dal 1984 riferimento per la gestione integrata del ciclo dei rifiuti, sia per le imprese sia per le pubbliche amministrazioni in Friuli Venezia Giulia, ha presentato questa mattina il nuovo impianto di riciclo della sua flotta, l’automezzo Tornado MT REX con tecnologia “4.0”.
Leggi tutto
Italspurghi ha un parco mezzi moderno, oltre che l’esperienza di operatori esperti, e dunque la scelta di Acegas di affidarsi ad Italspurghi Ecologia per questo importantissimo compito è stata la migliore possibile. I mezzi di Italspurghi hanno iniziato oggi da Piazza Libertà, via dell’Orologio, Municipio, capo di Piazza, Piazza della Borsa, canale Ponterosso, curando nel dettaglio i luoghi a maggiore frequentazione, come gli ingressi delle farmacie. I prodotti utilizzati sono biologici, e specifici per combattere il virus Covid-19.
Le operazioni proseguiranno quotidianamente, estendendosi a tutte le aree cittadine raggiungibili, e dureranno finché ce ne sarà la necessità. Perché alla fine #andràtuttobene.