Igiene Urbana

La pulizia delle strade, come delle aree pubbliche in genere, è un problema molto sentito dalle amministrazioni pubbliche come anche degli utenti privati che gestiscono aree aperte al pubblico.

Non si tratta solo di una questione estetica di decoro urbano: è importante considerare che la pulizia delle strade è condizione fondamentale per ottenere un abbattimento della concentrazione delle polveri sottili, un parametro importantissimo per la salute pubblica. Italspurghi Ecologia è in grado di offrire un servizio di spazzamento meccanizzato, manuale oppure integrato di strade ed aree pubbliche e si avvale anche di mezzi lavastrade.

 

Raccolta e smaltimento rifiuti

I rifiuti vengono prima raccolti, poi smaltiti o, quando possibile, recuperati. Il nostro obiettivo è duplice: la soddisfazione del cliente e la riduzione al minimo dell’impatto ambientale.

L’azienda offre un servizio completo che inizia con la raccolta dei rifiuti e si conclude con lo smaltimento o il recupero degli stessi. L’obiettivo che si pone Italspurghi Ecologia è di soddisfare il cliente attuando un sistema di gestione dei rifiuti in grado di rendere minimo l’impatto ambientale.

Naturalmente i rifiuti inquinanti vengono avviati al trattamento, mentre i residui inerti vengono inviati alla discarica. Tutti i materiali che invece è possibile recuperare al fine del successivo riutilizzo vengono stoccati secondo tipologie omogenee e differenziate ( carta/cartone , vetro, lattine, plastica…) e poi consegnati al centro di raccolta.

Nella sostanza i rifiuti sono catalogabili in diverse categorie, per ognuna delle quali Italspurghi Ecologia è in grado offrire la migliore soluzione:

  • rifiuti urbani
  • rifiuti assimilabili agli urbani (derivano essenzialmente da attività produttive)
  • rifiuti ingombranti
  • rifiuti speciali
  • rifiuti speciali pericolosi
  • rifiuti ospedalieri
  • terre e rocce inquinate
 

Pulizie civili e industriali

Italspurghi Ecologia è attrezzata per interventi di pulizia accurata sia di ambienti civili che industriali.

Per il trasporto dei materiali, l'azienda dispone sia di bilici che di scarrabili con portata di 440 q.li, tutti certificati ADR, dunque idonei al trasporto di rifiuti pericolosi. Dispone anche di semirimorchi a piano mobile (con sistema WALKING FLOOR).

Dove siamo

Per visualizzare la cartina intera clicca qui

Contattaci

Italspurghi Ecologia S.r.l. - Partita IVA IT00310550322

Via Josip Ressel, 2
34018 S. Dorligo della Valle
Trieste (TS)

(apri mappa)

+39 040 2821082

info@italspurghi.it

www.italspurghi.it

Richiesta contatto

Ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali dichiaro di aver preso visione dell’informativa
e autorizzo il trattamento dei dati.